Art director per susseguirsi di eventi,
nature lover per scelta.

Diplomata all’lstituto Europeo di Design in Comunicazione e Pubblicità, lavoro nel settore creativo da oltre 10 anni. Art Director e Natur Lover, vedo la vita a colori decisi: o #ffffff oppure #000000.

Credo nella semplicità e nella leggerezza. Per me comunicare è la capacità di essere semplici, chiari, puliti. Tra le cose per cui vale la pena vivere mi trovo d’accordo con Woody Allen nel fim Manhattan: “Louis Armstrong,  Marlon Brando, Frank Sinatra, il viso di Tracy…  e quelle incredibili mele e pere di Cézanne”.

Lavoro come Art Director per diverse agenzie di comunicazione, occupandomi della parte visiva e di design di progetti di comunicazione integrata. Ho una forte passione  per i Social Media e mi diverto a creare da zero la Brand Identity e il taglio editoriale delle pagine Social, progettandone accuratamente l’impatto visivo, dagli accostamenti cromatici, alla realizzazione di contenuti visivi grafici, fotografici e video, passando per la moodboard e la scelta del font.

Tra i clienti più importanti che apprezzano il mio approccio creativo troviamo: Unilever, Heineken Beer, Swisse, Danone, Barilla Food, Coop, Fiorucci Food, Enervit, AIDEPI.

Nel 2021 sono rientrata tra le 48 migliori imprese selezionate dal Fondo Sociale Europeo della Regione Lazio con il mio progetto “Bloom! – È ora di sbocciare”.

Vieni a dargli un’occhiata?

Scroll up

No posts were found for provided query parameters.